VIRTUS 462 TRATTAMENTO PROTETTIVO PER TUTTE LE SUPERFICI LUCIDE
VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING è la soluzione di protezione definitiva contro effetti dannosi come piogge acide, escrementi di uccelli, graffi, raggi UV e cattive tecniche di lavaggio.
VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING si applica con sicurezza alla carrozzeria dell’auto, alle finiture in plastica, all’alluminio, al metallo e ai paraurti con una semplice applicazione in un’unica fase. Compatibile con i multistrati.
VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING garantisce fino a 2 anni di protezione duratura del rivestimento nano-ceramico per auto. La sua tecnologia unica consente di ottenere uno strato spesso, che protegge efficacemente l’auto.
Le superfici rivestite con VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING ottengono una superficie superidrofobica che si traduce in una facile pulizia. Acqua, fango, polvere e sporcizia scivolano via, richiedendo poco tempo e poco sforzo per una lucentezza superiore. Con VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING la carrozzeria del vostro veicolo rimane pulita e brillante più a lungo, proprio come il giorno in cui avete acquistato la vostra auto. A differenza di altri rivestimenti ceramici e prodotti per la protezione della vernice, VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING ha una cristallizzazione molto rapida quando viene applicato a livello nanometrico.
È possibile applicare due strati di protezione. Lo strato superiore fornisce la morbidezza al tatto + l’idrofobicità, mentre lo strato inferiore indurisce molto bene, garantendo così la massima resistenza ed elasticità, superiore a quella di altri rivestimenti ceramici. Se applicato correttamente, VIRTUS 462 NANO PROTECTOR COATING protegge la superficie fino a 2 anni.
È possibile applicarlo due volte per ottenere una maggiore resistenza.
DESCRIZIONE TECNICA
KIT RIVESTIMENTO NANO PROTETTORE VIRTUS 462:
50ml
10 Pezzi di Mini Panni in Microfibra per applicatore
1 Blocco applicatore
COME USARE 462
La superficie deve essere preparata per l’applicazione. Rimuovere i graffi con 487UHD EXTREME e rifinire con 472 Hologram Free Ultrafine Polish.
Pulire la superficie con IPA, 461 Primer o 445 Hologram Controller.
La superficie deve essere priva di polvere, sporco, olio o acqua.
L’applicazione deve essere effettuata in un’area ombreggiata.
Il prodotto viene steso con un tampone su superfici di 50x50 cm.
La superficie deve essere tamponata immediatamente (entro 50-60 secondi) con un panno in microfibra asciutto e pulito.
Finire di pulire con un secondo panno in microfibra per avere la superficie completamente pulita.
Il tempo di indurimento è di 48 ore. Il forno o le lampade a infrarossi contribuiscono ad accelerare la polimerizzazione.
MANUTENZIONE
Non lavare l’auto per 7-10 giorni dopo l’applicazione. Lavare l’auto solo con shampoo per auto neutro.
Non utilizzare l’autolavaggio con spazzole.
Ogni 6-8 mesi applicare 571 Ceramic Spray Detailer sull’auto pulita con un panno in microfibra pulito. Rimuovere immediatamente gli agenti contaminanti come escrementi di uccelli, resine di alberi, insetti, ecc... con shampoo neutro e panno in microfibra.
NOTE
Se durante l’applicazione rimangono dei segni di nano ceramico non rimossi perfettamente, entro 2-3 giorni puoi provare a lucidare con un tampone morbido e Virtus 472 Ultrafine Polish, nel caso questo passaggio non fosse sufficiente, prova ad utilizzare Virtus 487Extreme con tampone in spugna o lana. Successivamente riapplicare VIRTUS 460 5Y NANO PROTECTOR COATING
Sempre prima di iniziare provatelo in una piccola area nascosta per vedere la velocità di applicazione e la compatibilità.
Di seguito le confezioni normalmente disponibili, per formati diversi contattateci.