233
STUCCO METALLICO NERO PER PLASTICA CON CATALIZZATORE
COLORI DISPONIBILI

Lo stucco poliestere a spatola PLASTIC PUTTY 233, raggruppa tutte le migliori caratteristiche richieste ad uno stucco:
- Compattezza ed uniformità del prodotto finale;
- ottimo ancoraggio ai vari supporti plastici e metallici;
- ottima qualità come stucco fine per tutti i supporti;
- spatolabilità facile e morbida;
- essicazione completa in tempi rapidi;
- carteggiatura tenera anche dopo diverse ore dall'applicazione: carteggiabile con carta P120 - P320;
- assenza di bolle d’aria;
La granulometria fine del PLASTIC PUTTY 233 consente il migliore livellamento delle imperfezioni. Viene prodotto con macchinari che consentono l’eliminazione totale dell’aria presente durante la lavorazione e quindi senza avere puntinature all’atto della stuccatura.
- Indurisce celermente durante le stagioni fredde e non crea problemi di improvvisi indurimenti sulla spatola nelle stagioni calde.
- Quanto sopra senza dover ricorrere all’uso di diversi tipi di catalizzatore bensì usando solo ed esclusivamente il tipo 219.
- Il PLASTIC PUTTY 233 opportunamente ed adeguatamente mescolato con il proprio catalizzatore 219, non dà luogo a macchie sugli smalti.
- La carteggiatura con carta a grana fine è veramente facile e rapida sia dopo 25'-30' l’applicazione che a distanza di 24-48 ore senza lasciare tracce resinose anche sulla carta abrasiva a grana fine P240.
- L’adesione ai supporti plastici, data l’alta elasticità sviluppata dal PLASTIC PUTTY 233, consente allo stesso una perfetta tenuta al supporto anche nel caso di forti e continue sollecitazioni meccaniche.
- Lo stucco PLASTIC PUTTY 233 può essere sovraverniciato con fondi e smalti di ogni genere.

1Kg
233 1000 12